Spaccia al parco arrestato

Durante i controlli della polizia a Torino.

Spaccia al parco arrestato
Pubblicato:

Spaccia al parco del Valentino. Arrestato durante i controlli finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccia al parco

Nella mattinata di venerdì scorso, infatti, due motociclisti della Squadra Volanti hanno notato un gruppetto di giovani extracomunitari che avvicinavano i passanti per offrire, probabilmente, l’acquisto di stupefacente. Qualche minuto dopo, un’auto si accostava sul controviale di corso Vittorio Emanuele e suonando il clacson richiamava l’attenzione di uno dei giovani extracomunitari che, avvicinatosi, effettuava il classico scambio dose-denaro.

L'intervento dei poliziotti

A quel punto, gli agenti, vista la scena, hanno comunicato alla sala radio il numero di
targa dell’auto del presunto acquirente, in modo tale da far bloccare il veicolo da un
altro equipaggio in servizio nella zona. Gli agenti in moto, invece, hanno fermato l’autore dello scambio, un cittadino nigeriano di 28 anni. L'uomo  è l’arrestavano per spaccio di sostanza stupefacente.

Spacciavano droga tre pusher arrestati

Sanzione al cliente

L’acquirente, invece, è un cittadino italiano di 56 anni. Una volta fermato ha consegnato la dose che aveva poco prima comprato dallo stesso. Si tratta di 2,8 grammi di marijuana. All'uomo è stata ritirata la patente senza contare la sanzione.

Seguici sui nostri canali