Spacciatore aveva due chili di hashish nella sua abitazione a Torino.

Spacciatore fermato con due chili di droga

Uno spacciatore è stato fermato dalla polizia di commissariato di Barriera di Milano a Torino. A tradirlo è stata quotidiana passeggiata da via Monte Rosa a corso Palermo. Una passeggiata che l’uomo effettuava da solo e alcune volte anche in compagnia.

Le indagini

Gli agenti di Polizia insospettiti da questo comportamento hanno seguito l’uomo. E’ emerso che lo spacciatore entrava nel suo appartamento di corso Palermo insieme alle persone che lo accompagnavano.

La perquisizione

L’atteggiamento dello spacciatore ha insospettito così tanto gli agenti che hanno fatto irruzione nell’abitazione  In casa, sono stati trovati 2 chili di hashish divisi in 200 ovuli marchiati con il logo di una nota casa automobilistica tedesca. Inoltre c’erano altri 160 grammi  di hashish  e  50 grammi di marijuana. Trovato inoltre tutto il materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

Il sequestro

La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.  L’uomo, con precedenti, è stato inoltre trovato in possesso di due mila euro in contanti. Ci sono molte probabilità che il denaro sia frutto dello spaccio di stupefacenti.  Purtroppo situazioni come queste stanno diventando piuttosto frequenti in città.

Leggi anche:  Falso corriere sparisce con un carico di intimo