Spacciatori express arrestati a San Salvario

I pusher operavano tra via Ormea, Canova, Madama Cristina.

Spacciatori express arrestati a San Salvario
Pubblicato:

Spacciatori express arrestati a San Salvario a Torino dalla polizia. I pusher operavano tra via Ormea, Canova, Madama Cristina.

Spacciatori express

Erano soliti stazionare in determinate aree, in particolare preferivano le vie Ormea, Canova, Madama Cristina. La consegna della sostanza stupefacente avveniva sempre nello stesso modo. Rapidissimamente. L’autovettura, infatti, con a bordo gli acquirenti accostava in determinati punti del quartiere. Qui i soggetti extracomunitari consegnavano ovuli di droga, estratti dalla bocca, in cambio di denaro.

La fuga

Dunque quando i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti, i due cittadini gabonesi hanno tentato la fuga. Hanno provato a nascondersi tra le auto in sosta. I poliziotti li hanno immediatamente fermati.

L'arresto

Con diversi alias e precedenti di polizia a carico, sono stati arrestati. L'accusa detenzione di sostanza stupefacente. Entrambi sono stati trovati in possesso di 2 telefoni cellulari e denaro contante. Oltre a diverse dosi di sostanza stupefacente rinvenute nelle loro cavità gastriche, il tutto confermato da accertamenti radiologici.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali