Spacciavano ostie di crack, tre arrestati

Uno anche per resistenza a Pubblico Ufficiale poiché ha tentato di ostacolare l’ingresso dei poliziotti.

Spacciavano ostie di crack, tre arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciavano ostie di crack, tre arrestati. Uno anche per resistenza a Pubblico Ufficiale poiché ha tentato di ostacolare l’ingresso dei poliziotti.

Spacciavano ostie di crack

Lunedì pomeriggio, appena fatto ingresso nell’appartamento di via Randaccio, i poliziotti, dopo essere stati aggrediti da uno dei tre, hanno sorpreso gli altri due spacciatori impegnati nel confezionamento dello stupefacente. Sotto gli occhi dei poliziotti c’era un vero e proprio laboratorio di cocaina.

I sequestri

Sono stati sequestrati circa 400 grammi di droga sotto forma ostie di crack, ovuli e frammenti di sostanza solida già pronti per lo scambio, oltre ad un barattolo contenente probabile sostanza da taglio, diversi rotoli e ritagli di nylon, utilizzati per l’incartamento delle dosi, e un bilancino di precisione. Diverse sono state, con molta  probabilità, le quantità di droga già piazzate sul mercato, come dimostrato dall’ingente somma di denaro rinvenuta all’interno dell’abitazione: oltre 10 mila euro in contati. Il denaro, suddiviso in mazzette, era nascosto in parte all’interno del forno della cucina e altro ben in evidenza sul tavolo dello stesso locale.

L'arresto

A seguito di indagini info-investigative, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto tre cittadini stranieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio:

  •  G.P., gabonese di 27 anni;
  • H.A., mauritano di 22 anni;
  • D. A., ivoriano di 31 anni.

Il ventisettenne del Gabon, con precedenti di Polizia, è stato anche arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale poiché ha tentato di ostacolare l’ingresso dei poliziotti sferrando due pugni al volto di un agente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali