Spaccio di droga in città, arresti e denunce

Arrestate 6 persone e denunciate altre 2 per reati connessi a tale fenomeno a Torino.

Spaccio di droga in città, arresti e denunce
Pubblicato:

Mercoledì scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel contesto di servizi di controllo del territorio per combattere lo spaccio di droga, hanno tratto in arresto 6 persone e denunciate altre 2 per reati connessi a tale fenomeno.

Spaccio di droga in città

Mercoledì scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel contesto di servizi di controllo del territorio per combattere lo spaccio di droga, hanno tratto in arresto 6 persone e denunciate altre 2 per reati connessi a tale fenomeno. I poliziotti sono intervenuti in due diverse zone della città: in un caso l’area attenzionata è stata quella del viale pedonale di via Cesare Balbo, nella porzione compresa fra le vie Guastalla e Buniva.

Il primo controllo

Qui, fra le 21.30 e le 22.30, sono state documentate 4 cessioni di sostanza stupefacente (marijuana) da parte dei pusher nei confronti di altrettanti cittadini italiani, tutti sanzionati amministrativamente in merito. Gli arrestati sono 4: tutti soggetti stranieri di origine centro
africana, di età compresa fra i 21 ed i 36 anni, uno dei quali anche colpito dal divieto di dimora nel Comune di Torino: altre 2 persone, di nazionalità gambiana, sono state invece denunciate.

Altri arresti

Altri 2 arresti sempre da parte degli operatori della Squadra Volante, poche ore prima, invece, nella zona del Lungo Dora Savona compresa fra corso Giulio Cesare e corso XI Febbraio: anche qui si tratta di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, un guineano di 21 ed un gambiano di 31, tutti con precedenti di polizia specifici. A loro carico sono state accertate almeno 3 cessioni di alcune decine di grammi di marijuana, debitamente sequestrata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali