Spara a carabinieri | LE INDAGINI

L'uomo dell'Arma ferito in ospedale a Chivasso.

Spara a carabinieri | LE INDAGINI
Pubblicato:
Aggiornato:

Spara a carabinieri. Questo è ciò che è accaduto ieri sera, giovedì 5 aprile, a Gassino Torinese. Un uomo, infatti, ha ferito un uomo dell'Arma.

Spara a carabinieri

Ieri sera, giovedì 5 aprile, è avvenuta una sparatoria a Gassino Torinese. Secondo le prime informazioni, un cittadino rumeno avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco contro gli uomini dell'Arma.

AGGIORNAMENTO: Spara ai carabinieri voleva farsi uccidere

La dinamica

Secondo i racconti di chi ha visto le scene da Far West, l'uomo stava percorrendo le strade di Gassino ad elevata velocità. Così i carabinieri della radiomobile hanno provato a fermarlo ma questo ha superato il posto di blocco. A quel punto è cominciato l'inseguimento. Una volta che il fuggitivo è giunto nei pressi dell'autostrada ha aperto il fuoco verso i carabinieri che a loro volta hanno fatto lo stesso. Solo a quel punto, gli uomini dell'Arma sono riusciti a bloccare il soggetto.

Carabiniere ferito

Un carabinieri in servizio ieri sera è rimasto ferito nel corso della sparatoria. L'uomo dell'Arma è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Chivasso.

Le indagini

Al momento i carabinieri della Compagnia di Chivasso stanno svolgendo le indagini del caso. Sulla questione vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali