Sparatoria in strada: un morto e un ferito

Sparatoria in strada: un morto e un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria in strada a Carmagnola dopo un litigio. E' accaduto intorno alle 20 di questa sera, sabato 16 febbraio. Un uomo è morto.

Sparatoria in strada

Una sparatoria in strada del Porto, lungo la SS in direzione Cuneo,  nella serata di oggi a Carmagnola. Un uomo è morto e uno è rimasto ferito.

I  fatti

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti,  sarebbe nata una lite in un gruppo di persone di origine indiana. Due di loro hanno sparato e hanno colpito due uomini. Poi, gli uomini armati sono fuggiti in auto e i feriti  sono rimasti a terra. Non si conoscono le ragioni del litigio.

Il morto

Uno dei feriti e poi morto per le gravi ferite riportare a torace e addome. L'altro uomo è stato trasportato d'urgenza al Cto ed ha riportato la ferita ad una mano e al polso sinistro.

Soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Moncalieri che stanno ricostruendo la dinamica, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Leggi anche: Morto l'uomo che ha sparato all'ex moglie

Spara con una pistola ad aria compressa e ferisce una donna

 

La strada chiusa al traffico

La strada interessata dalla sparatoria e chiusa al traffico e i Carabinieri sono alla ricerca degli autori dell'omicidio.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

 

Seguici sui nostri canali