Sporcizia nella cucina di una gastronomia a Torino. Dopo la segnalazione, il controllo di vigili insieme ai carabinieri.

Sporcizia in cucina

Nella mattinata di oggi, sabato 1 dicembre, Agenti del VII Comando Aurora/Valdocco/Madonna del Pilone della Polizia Municipale Torino, hanno effettuato un servizio congiunto con militi dell’Arma dei Carabinieri, Stazione Borgo Dora, volto al controllo delle attività commerciali in alcune delle zone riferite dai residenti come problematiche, in termini di convivenza civile e rispetto delle regole, del quartiere Aurora. Nello specifico la Polizia Municipale ha effettuato controlli volti alla tutela del consumatore, mentre l’Arma dei Carabinieri si è dedicata alla verifica degli avventori presenti. Oggetto di controllo 2 locali in corso Brescia, un bar e un laboratorio di gastronomia, e, in via Aosta, una macelleria e vendita prodotti alimentari. Al titolare del laboratorio, di nazionalità romena, è stata contestata una violazione igienico-sanitaria per la diffusa situazione di evidente sporcizia del locale adibito a cucina.

LEGGI ANCHE: Bar sporco e slot illegali

Il bidone dei rifiuti vicino al bancone del bar

Al titolare del bar di nazionalità bengalese è stata contestata una violazione igienico-sanitaria relativa alla collocazione di rifiuti nei pressi del banco di somministrazione di alimenti e bevande, con possibilità di contaminazione.

Leggi anche:  Panico in discoteca: sei ragazzi morti e tanti feriti FOTO e VIDEO

Sporco anche in macelleria

Al titolare della macelleria di nazionalità marocchina sono state contestate 4 violazioni in materia di igiene e sanità, poiché presenti attrezzature, bidoni e pavimenti evidentemente sporchi, oltre a muri scrostati e con residui di cibo avariato e violazioni relative alla mancata esposizione del cartello indicante l’orario osservato dall’attività e alla mancata esposizione dei cartellini indicanti i prezzi di vendita di numerosi prodotti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!