Stavano smontando le ruote di un’auto: arrestati due cittadini rumeni di 29 e 33 anni in corso Vinzaglio a Torino dalla polizia.

Stavano smontando le ruote di un’auto

Intorno alle tre della notte è arrivata una segnalazione che riferiva di due persone che stavano armeggiando nei pressi di un’auto in sosta in corso Duca degli Abruzzi. Perlustrando le vie della zona, gli agenti hanno notato i due accovacciati tra le auto in sosta in corso Vinzaglio.

La fuga

Alla vista dei poliziotti hanno cercato di allontanarsi gettando per terra degli oggetti. Gli agenti hanno poi appurato che nei pressi del luogo in cui i due erano stati notati dagli agenti, in corso Matteotti angolo via Donati, c’era un’Audi A4 in sosta con entrambe le ruote anteriori smontate. Sempre in zona, gli agenti hanno trovato l’auto in uso al trentatreenne la quale, a seguito di accertamenti, è stata sequestrata amministrativamente in quanto oggetto di provvedimento di confisca.

Leggi anche:  Incendio tetto a Verrua, soccorsi in azione LE FOTO

Arrestati

Dunque i due cittadini rumeni di 29 e 33 anni sono stati arrestati giovedì notte per furto aggravato in corso Vinzaglio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!