Strada piena di cacche di cavallo la protesta

Su Facebook la presa di posizione di alcuni cittadini.

Strada piena di cacche di cavallo la protesta
Pubblicato:

Strada piena di cacche di cavallo la protesta nei giorni scorsi a Venaria.

Strada piena

Cacche di cavallo in strada. Monta la protesta tra i cittadini di Venaria. La segnalazione risale, in particolare, ad alcuni giorni fa e riguarda la zona di corso Matteotti. La strada è rimasta sporca di escrementi. Quello stesso tratto, in particolare, è già stato oggetto di segnalazioni e critiche per le tante buche presenti.

Lo sdegno dei cittadini

Di sdegno sono i principali commenti da parte dei cittadini, che puntano il dito, in particolare, con la maleducazione della gente. La richiesta principale che viene fatta è quella di porre una maggiore attenzione a quella che è, in particolar modo, la cura della città, che riguarda tutti.

Problema "inusuale"

Il problema delle cacche di cavallo lasciate in strada dagli animali può certamente essere considerato come inusuale, in particolare per una città come Venaria. Qualche settimana fa anche a Settimo un marciapiede di via Italia era stato letteralmente invaso da cacche di cavallo. Più Comune, invece, è la questione relativa alle cacche di cani  non raccolte dai padroni. Proprio a Venaria, nei giorni scorsi, ne  erano state segnalate anche sul marciapiede all'ingresso dell'asilo.

Seguici sui nostri canali