Strade allagate e disagi dopo il temporale

Danni anche al manto stradale nei pressi della stazione ferroviaria.

Strade allagate e disagi dopo il temporale
Pubblicato:

Strade allagate e disagi dopo il temporale.

Strada allagate

Sono tantissimi i disagi che si sono registrati nel pomeriggio di oggi, martedì 12 giugno, in tutta la provincia di Torino. Le forti precipitazioni si sono registrate in tutta la provincia, sia per quanto riguarda la zona nord est di Torino (Settimo e comuni limitrofi), sia per quanto riguarda la zona ovest e sud del capoluogo.

Danni a Rosta

A Rosta, in particolare, sono stati registrati numerosi casi di strade allagate e fiumi in piena su tutto il territorio. Nei pressi della stazione ferroviaria di Rosta, in particolare, si sono rilevati numerosi disagi alla circolazione. Il manto stradale, infatti, è rimasto gravemente danneggiato dalle violente precipitazioni.

"Non mettetevi in viaggio"

Per l’intera durata dell’allerta maltempo, classificata come allerta gialla, gli addetti ai lavori e i soccorritori sconsigliano di mettersi in viaggio per le prossime ore. Salvo se non strettamente necessario per importanti motivi. La Croce Rossa Italiana, attraverso la Sala Operativa Provinciale di Torino, ha messo in stato di pre-allerta il personale tecnico specializzato in situazioni alluvionali. Personale pronto ad intervenire nelle prossime ore in caso di necessità.

 

Seguici sui nostri canali