Taglia la strada ad una pattuglia dei carabinieri. Lo fermano e gli trovano della droga nell’auto.

Taglia la strada

E’ uscito troppo velocemente da un’area di sosta di Castiglione e taglia la strada a una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo sul territorio. I militari hanno quindi seguito quella vettura condotta da un giovane, segnalando di fermarsi prima con i fari abbaglianti e poi con i dispositivi luminosi della pattuglia. Dopo qualche istante il conducente della vettura ha fermato la sua corsa e i militari sono riusciti a identificarlo. Hanno proceduto a tutti i controlli del caso.

Lo stupefacente

L’atteggiamento ansioso del conducente, e dell’amico passeggero, però, hanno spinto i carabinieri ad approfondire il caso. Il conducente dell’auto, un giovane di 32 anni residente in collina, incensurato, e impiegato in un centro commerciale della zona, è stato trovato in possesso di una modesta quantità di stupefacente.

Si tratta di una droga sintetica

Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, i carabinieri hanno trovato altra sostanza, divisa in bustine termosaldate. Per un totale di 15 grammi di cocaina e 80 grammi di marijuana. Nel corso del controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di un quantitativo di Mdma, una droga sintetica. E’ stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.