Tamponamento a catena in tangenziale, grave una ragazza

All'altezza di La Loggia..

Pubblicato:

Tamponamento a catena in tangenziale oggi, venerdì 31 gennaio 2020, a Torino, più precisamente all'altezza di La Loggia. Grave una ragazza.

Tamponamento a catena in tangenziale

Questo pomeriggio (venerdì 31 gennaio 2020) si è verificato un grave incidente lungo la tangenziale di Torino, più precisamente all'altezza dello svincolo di La Loggia. Un tamponamento a catena, infatti, che ha coinvolto tre vetture ha paralizzato il traffico creando lunghe code.

Grave una ragazza

Tra i feriti di questo scontro, la più grave è una ragazza di Moncalieri, classe 1997 che è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino con l'elisoccorso. E' di Moncalieri anche l'altro ragazzo rimasto coinvolto nell'incidente che però ha raggiunto l'ospedale in ambulanza.

Chiusa una corsia

Per permettere ai sanitari e ai soccorritori di svolgere le operazioni è stata chiusa una corsa della tangenziale creando così lunghe code. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali