Tamponamento lungo l’autostrada A4, distrutta una roulotte. L’incidente è accaduto nei pressi dell’uscita di Greggio in direzione di Milano.

Tamponamento lungo l’autostrada A4

Questo pomeriggio, sabato 20 luglio 2019 si è verificato l’ennesimo incidente autostradale. Questa volta si tratta di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture di cui una trainante una roulotte che è stata tamponata lungo l’autostrada A4 Torino-Milano. Il sinistro è accaduto poco distante dell’uscita dell’autostrada Greggio in direzione di Milano.

Feriti lievi

Solo grande spavento e qualche lieve ferita per gli occupanti dei mezzi ma gravi danni ai veicoli. Non ci sarebbero, infatti, persone in pericolo di vita fortunatamente.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco. Il loro intervento è consistito nella messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente lungo l’autostrada A4. Sul posto la Polstrada, il personale sanitario del 118 e i mezzi delle autostrade per la gestione della viabilità.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Incidente sulla Ivrea-Santhià, cinque feriti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!