Tamponamento tra camion, coda in tangenziale in direzione Nord sulla tangenziale Sud poco prima dello svincolo del Sito, a Orbassano.

Tamponamento tra camion

Quest’oggi, sabato 31 agosto 2019 la tangenziale Sud è stata la location di un incidente tra un camion frigo carico di surgelati e un mezzo cassonato. L’incidente è accaduto poco lontano dallo svincolo Sito, a Orbassano.

Due feriti

Sono rimasti nello scontro i due uomini alla guida dei mezzi coinvolti nell’incidente odierno. Si tratta di ferite lievi di cui si sono presi cura i sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno permesso la rimozione dei mezzi dalle carreggiate.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, il camion frigo ha tamponato il cassone vuoto del secondo camion. Questo ha sganciato dalla piattaforma, facendolo entrare nella motrice. Sul posto la polizia stradale di Torino. Intanto la tangenziale è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei mezzi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Responsabili di furti e rapine in Francia: arrestato a Porta Nuova

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!