Taxi abusivo, sequestrato

Una donna ha confermato il costo del trasporto.

Taxi abusivo, sequestrato
Pubblicato:

Taxi abusivo, sequestrato dagli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale martedì 21 maggio 2019 a Torino.

Taxi abusivo

Gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale hanno individuato stamane, martedì 21 maggio, a seguito del monitoraggio di alcune località segnalate per la presenza di taxi abusivi, un veicolo, Dacia Duster di colore bianco, che con il suo comportamento insospettiva gli operanti. Gli Agenti decidevano di seguirlo.

Il fatto

Su via Bologna il conducente è stato contattato da una cliente che, dopo breve colloquio, è salita a bordo. L'auto ha proseguito fino in zona Vanchiglia dove ha terminato la corsa. Gli Agenti hanno identificato la donna che ha confermato di aver pagato per il trasporto 5 euro.

Sequestrato

Un'altra pattuglia di Vigili, nel frattempo, ha fermato il veicolo che, poi, è stato sottoposto a sequestro e fermo per essere stato adibito a taxi senza la prescritta autorizzazione (art. 86 Codice della Strada) e il conducente, 40enne italiano, è stato inoltre sanzionato per aver svolto il servizio sprovvisto del prescritto Certificato di Abilitazione Professionale.(art. 116 Codice della Strada)

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali