Tenta di uccidere un ragazzo colpendolo con una bottiglia di vetro, arrestato

A fermare l'aggressore due poliziotti fuori servizio.

Tenta di uccidere un ragazzo colpendolo con una bottiglia di vetro, arrestato
Pubblicato:

Tenta di uccidere un ragazzo colpendolo con una bottiglia di vetro, arrestato un cittadino marocchino in via Goito a Torino.

Tenta di uccidere un ragazzo

Intorno alle 23.30, un gruppo di ragazzi passeggiava in via Berthollet quando è stato avvicinato da due stranieri, uno dei quali ha offerto loro dello stupefacente. Uno dei componenti del gruppo e un cittadino marocchino di 28 anni hanno iniziato a discutere animatamente, lo straniero ha spinto e schiaffeggiato il suo giovane interlocutore. Durante la colluttazione, l’aggressore ha colpito e fatto cadere a terra la vittima e si è armato con una bottiglia di vetro trovata per strada. La vittima è riuscita ad alzarsi ed è fuggita in via Goito nel tentativo di sottrarsi al suo aggressore. Quest’ultimo, però, lo ha inseguito e una volta raggiunto lo ha colpito prima al capo con la bottiglia e poi all’addome con il vetro infranto, provocandogli una grave ferita.

Poliziotti in servizio fermano aggressore

Alla scena hanno assistito, due agenti di polizia, uno in forza al Commissariato Barriera Nizza e l’altro al Commissariato Flaminio della Questura di Roma, i quali hanno inseguito, tra la folla che occupava la via, lo straniero armato di bottiglia. Gli agenti lo hanno raggiunto, bloccato e tratto in arresto in via Goito angolo via Berthollet. E' accusato di tentato omicidio il ventottenne cittadino marocchino, irregolare sul Territorio Nazionale (gravato da diversi precedenti di polizia) fermato dagli agenti.

La corsa in ospedale

Il giovane aggredito è stato soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale dove da un primo referto sono state riscontrate una ferita della parete addominale e ferite multiple al volto con una prognosi di 30 giorni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali