Tenta il suicidio con il gas: salvato dai vigili del fuoco. E’ accaduto oggi, domenica 3 novembre intorno alle 14 a Madonna del Sasso.

Tenta il suicidio con il gas

Un uomo nel pomeriggio di oggi, domenica 3 novembre tenta di suicidarsi. Stava compiendo l’estremo gesto con l’utilizzo del gas Gpl all’interno di un’abitazione di proprietà della famiglia.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto è intervenuta una Squadra Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli distaccamento di Varallo è intervenuta nella frazione Piana dei Monti, del Comune di Madonna del Sasso (VCO) per la ricerca di una persona dispersa.
L’uomo è stato prontamente ritrovato mentre era intento nel compiere un tragico gesto con l’utilizzo del gas GPL, all’interno di un’abitazione di proprietà della famiglia.
La persona è stata immediatamente soccorsa e successivamente affidata alle cure del soccorso sanitario. L’intervento dei vigili del fuoco è proseguito con la messa in sicurezza dell’abitazione e dell’intera area.

Leggi anche:  Dramma in via Casale a San Mauro Torinese. Morta una donna

LEGGI ANCHE: Tenta il suicidio assumendo farmaci

I soccorsi

Sul posto il Soccorso Alpino con il medico, i Carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, l’ambulanza medicalizzata giunta da Borgomanero.