Tenta il suicidio ma resta incastrata nella ringhiera

A salvarla sono gli agenti del Commissariato Ivrea e Banchette. 

Tenta il suicidio ma resta incastrata nella ringhiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta il suicidio ma resta incastrata nella ringhiera nel giorno di Pasqua. A salvarla sono gli agenti del Commissariato Ivrea e Banchette.

Tenta il suicidio ma resta incastrata nella ringhiera

Tragedia sfiorata a Ivrea nel giorno di Pasqua. Una donna era rimasta incastrata nella ringhiera dopo aver tentato il suicidio. Quando gli agenti del Commissariato Ivrea e Banchette sono arrivati sul posto, dopo essere stati allertati per un tentativo di suicidio, hanno visto una donna che penzolava nel vuoto dal quarto piano dello stabile.

La dinamica

La donna, poco prima, dopo aver scavalcato il parapetto per lasciarsi cadere nel vuoto, era rimasta incastrata con l’avambraccio alla ringhiera. I due poliziotti, avendo riscontrato che il braccio era fratturato e che l’ancoraggio creatosi non avrebbe potuto reggere a lungo, non potendo raggiungere l’alloggio della donna, sono andati uno al piano inferiore e l’altro nello stabile attiguo. Quest’ultimo, dopo aver scavalcato la ringhiera, ha afferrato la donna, accompagnandola verso il basso, dove l’altro poliziotto, dal balcone del piano inferiore, l’ha presa e messa in sicurezza, nonostante i tentativi della signora di divincolarsi durante tutte le fasi del salvataggio. La donna è stata poi trasportata in ospedale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali