Tenta suicidio lanciandosi dal traliccio

Salvato operaio 49enne che voleva togliersi la vita dopo essere stato denunciato dalla moglie.

Tenta suicidio lanciandosi dal traliccio
Pubblicato:

Tenta suicidio lanciandosi dal traliccio: resta impigliato. Salvato operaio 49enne che voleva togliersi la vita dopo essere stato denunciato dalla moglie.

Tenta suicidio lanciandosi dal traliccio

Salvato da vigili del fuoco e carabinieri un operaio di 49 anni che a Novi Ligure (Alessandria) ha tentato il suicidio.
L’operaio è salito su un traliccio e, dopo avere chiesto di parlare con la moglie, si è lanciato nel vuoto. Ma è rimasto bloccato da una corda che si era annodato intorno al collo. La dinamica non è chiara, ma sta di fatto che l’uomo non poteva più né scendere, né salire. Una squadra lo ha raggiunto e lo ha imbragato per poi portarlo a terra. Ora è prognosi è riservata.

La denuncia della moglie

I carabinieri hanno scoperto che l’uomo lo scorso giugno l’operaio era stato denunciato per minacce e maltrattamenti in famiglia, con moglie e due figli allontanati da casa. Prima di salire sul traliccio, l’operaio aveva telefonato a uno zio (che ha immediatamente informato la questura) manifestando appunto l’intenzione di togliersi la vita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali