Tir fuori strada, si ribalta in una risaia

Un tir è finito in una risaia in località San Silvestro, nei pressi di Crescentino, nel vercellese.

Tir fuori strada, si ribalta in una risaia
Pubblicato:

Un tir fuori strada ha terminato la sua corsa in una risaia nei pressi di Crescentino.

Tir fuori strada

E' di un tir finito fuori strada il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 aprile - in località San Silvestro, nei pressi di Crescentino. Sull'incidente, avvenuto quindi nel Vercellese, sono ancora in corso le verifiche del caso per accertarne la dinamica. Secondo quanto si apprende, però, il conducente del Tir che trasportava detersivi, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo sbandando e finendo fuori strada all'interno di una risaia.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris del Comando Provinciale di Vercelli. Sono stati loro, quindi, a coadiuvare gli altri operatori giunti sul posto per le operazioni si soccorso al conducente.

Ferito il conducente

Secondo quanto si apprende il conducente del tir avrebbe riportato ferite di lieve-media entità ed è stato trasferito, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto ha provveduto, intanto, oltre che alla messa in sicurezza del mezzo uscito di strada anche dell'area circostante per consentire il ripristino della viabilità.

Seguici sui nostri canali