Topo d’auto preso con le mani nel sacco

Arrestato dalla Polizia di Stato e denunciato per tentato furto aggravato. 

Topo d’auto preso con le mani nel sacco
Pubblicato:

Topo d’auto preso con le mani nel sacco in strada Maddalen a Torino. Arrestato dalla Polizia di Stato e denunciato per tentato furto aggravato.

Topo d’auto preso con le mani nel sacco

Alle prime luci dell’alba di sabato scorso, personale della Squadra Volante interveniva in strada Maddalen, per la segnalazione di un tentato furto su autovettura. Gli agenti trovavano sul posto non solo il responsabile del fatto ma anche il proprietario dell’autovettura che, allarmato dall’antifurto entrato in azione, si era immediatamente avvicinato, venendo aggredito dal ladro che tentava di assicurarsi la fuga.

Arrestato

Gli operatori ponevano fine alla colluttazione, traendo in arresto un ventiduenne di origini marocchine per rapina impropria e furto aggravato su autovettura. L’uomo è stato anche denunciato per tentato furto aggravato in trascorsa flagranza, in merito a dei documenti di identità appena rubati da un’altra autovettura parcheggiata nei pressi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali