Traforo del Pino strada chiusa per ghiaccio

Sono al lavoro i mezzi per ripristinare la sicurezza.

Traforo del Pino strada chiusa per ghiaccio
Pubblicato:

Traforo del Pino strada chiusa per ghiaccio, questa mattina, mercoledì 7 febbraio.

Traforo del Pino

Seri problemi alla viabilità per la chiusura della strada che porta al traforo del Pino, a causa del ghiaccio. Il problema si è verificato questa mattina, mercoledì 7 febbraio, tanto da costringere le autorità competenti ad intervenire direttamente, per evitare ulteriori incidenti. Proprio a causa del manto stradale ghiacciato, infatti, si sono già verificati due sinistri, che per fortuna non hanno creato grossi danni.

Traffico deviato

Sono davvero evidenti i disagi per gli automobilisti che utilizzano questo tratto di strada. La viabilità, infatti, è stata deviata in altre direzioni, verso il  Pino Vecchio. Ma, naturalmente, si sono formate lunghe code. A supporto del Comune di Pino è intervenuto anche quello di Torino. L'obiettivo è rimuovere il ghiaccio dalla strada il prima possibile per ripristinare la viabilità e la sicurezza.

Strada molto trafficata

Quella del Traforo del Pino è una strada molto trafficata anche da parte degli automobilisti del nostro territorio, che la utilizzano per andare a lavorare. In particolare nelle prime ore del mattino, quelle di punta,  ed alla sera, per il rientro, il traffico è molto accentuato.

 

 

 

Seguici sui nostri canali