Tragico incidente a Leini: due morti e un ferito molto grave

Il violento scontro è avvenuto tra tre auto

Tragico incidente a Leini: due morti e un ferito molto grave
Pubblicato:

Tragico incidente sulla SP460 all’altezza di Leini, due ragazzi sono morti e uno è in gravissime condizioni.  Come riporta Il Canavese

Tragico incidente sulla SP460

Terribile incidente poco fa, sabato 19 ottobre intorno alle 16, sulla SP460 all’altezza del territorio di Leini. Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti tre auto si sono scontrate: una Volkswagen Passat, una Alfa 156 Station Wagon e una Fiat 500.

Due morti

Il bilancio dello scontro è pesantissimo: sono almeno due i morti. A perdere la vita un ragazzo rivarolese alla guida dell’Alfa 156, A. T., e la ragazza alla guida della Fiat 500. Per loro ogni tentativo di rianimazione è stato infatti inutile. Immediati i soccorsi degli uomini del 118 con l’elisoccorso e due ambulanze, una persona è stata portata in ospedale in gravissime condizioni, un’altra invece è in codice giallo.

LEGGI ANCHE: incidente sull'autostrada tra Chivasso e Brandizzo

Incidente mortale a Volpiano, un motociclista perde la vita

 

Traffico bloccato

Oltre agli uomini del 118 sono intervenuti, i carabinieri di Leini, la Polizia Stradale di Torino e due squadre dei vigili del fuoco di Caselle e Stura per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate delle auto. Il traffico sulla SP460 è completamente bloccato.

Seguici sui nostri canali