Travolto dal trattore in campagna, ex cantoniere gravissimo al Cto. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 febbraio 2019.

Travolto dal trattore in campagna

Un uomo è travolto dal trattore mentre taglia la legna. E’ accaduto intorno alle 17 di ieri, mercoledì 6 febbraio a Verrua Savoia. L’uomo è stato elitrasportato al Cto di Torino in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Travolto dal trattore mentre taglia la legna

Il ferito

L’uomo coinvolto in questo terribile incidente è Roberto Vaudano, ex cantoniere. Vaudano è stato ricoverato nel centro traumatologico di Torino dove è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico per una frattura alla gamba. Inoltre, l’uomo ha diverse fratture alle costole che hanno provocato una perforazione del polmone. Le sue condizioni sono ancora gravissime.

Le indagini

Intanto i carabinieri delle stazione di Verolengo e Cavagnolo stanno svolgendo le indagini per comprendere in maniera accurata la dinamica dell’incidente. Sul posto ieri era giunta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Crescentino.

Leggi anche:  Minaccia il suicidio e tenta d'incendiare casa a Settimo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!