Tre minori afghani in fuga ritrovati in un camion a Settimo Cielo

La scoperta della Polizia Stradale, la scorsa notte, a Settimo Torinese, nei pressi di un noto centro commerciale.

Tre minori afghani in fuga ritrovati in un camion a Settimo Cielo
Pubblicato:

Il controllo della Polizia Stradale ha permesso di rintracciare tre minori afghani nascosti in un camion che transitava nell'area di Settimo Cielo.

Tre minori afghani nascosti in un camion

Erano le 2 della notte della notte tra giovedì 19 e oggi, venerdì 20, quando, nei pressi del Centro Commerciale Settimo Cielo di Settimo Torinese, un equipaggio della Sottosezione Polizia Stradale di Torino è stato avvicinato da  un autotrasportatore che segnalava un possibile furto all’interno del proprio semirimorchio, regolarmente parcheggiato.

Il controllo

Giunti i rinforzi, gli Agenti, dopo un’accurata ricerca all’interno dell’autoarticolato, hanno rintracciato 3 minorenni di origine afghana, nascosti dentro al vano di carico del complesso veicolare. Nello specifico, il mezzo, immatricolato in Serbia, era partito dal paese di origine da circa tre giorni ed era diretto ad una ditta di Settimo Torinese.

Il caso

Dopo gli accertamenti di rito presso la Questura di Torino e l’Ospedale Molinette, gli stessi sono stati rifocillati presso la caserma della Polizia Stradale di Settimo, in attesa di essere accompagnati presso una struttura per minori messa a disposizione dal comune di Settimo Torinese.

 

Seguici sui nostri canali