Tre rapine in pochi minuti quindicenne arrestato dai carabinieri

I fatti sono avvenuti lo scorso fine settimana.

Tre rapine in pochi minuti quindicenne arrestato dai carabinieri
Pubblicato:

Tre rapine in pochi minuti quindicenne arrestato dai carabinieri

Tre rapine

Un quindicenne è stato arrestato dai Carabinieri di Torino dopo avere messo a segno tre rapine nel giro di pochi minuti. I fatti sono accaduti lo scorso fine settimana, nella zona del parco del Valentino. Gli uomini dell'Arma della Compagnia di San Carlo hanno agito in collaborazione con quelli di San Salvario.

I fatti

Il ragazzo, di origine marocchina, ha agito poco prima della mezzanotte, con la speranza di non essere notato.  Prima ha tentato di rapinare un ragazzo di 25 anni,, poi, successivamente, altri due giovani, minacciandoli anche con una bottiglia. I Carabinieri si sono insospettiti proprio in seguito al terzo tentativo di rapina, da loro visto. Hanno dunque, inseguito eil ragazzo e lo hanno bloccato, arrestandolo.

Le accuse

Le accuse a carico del giovane rapinatore sono di rapina e ricettazione. I carabinieri, dunque, sono riusciti a fermarlo durante le tradizionali operazioni di controllo del territorio, che in tutta la città vengono svolte anche in tarda serata. Questo per venire incontro a quelle che sono le esigenze da parte della cittadinanza.

 

Seguici sui nostri canali