Trovata borsa con 25mila euro consegnata ai carabinieri

Era di una commerciante della provincia di Vercelli.

Trovata borsa con 25mila euro consegnata ai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovata borsa con 25mila euro, la persona la consegna ai carabinieri.

Trovata borsa con 25mila euro

Ha trovato una borsa dimenticata nel bagno di un impianto sportivo con dentro 25mila euro. Non sapendo come rintracciare la proprietaria, ha consegnato il tutto ai Carabinieri.

Il fatto

Della vicenda è protagonista una donna di 47 anni, che aveva assistito ad un saggio di giovani atleti e che, recatasi in bagno, aveva trovato la borsa. Dopo aver provato invano a cercare la proprietaria della borsa, chiedendo a tutte le persone ancora presenti nel complesso sportivo, la donna l'ha aperta per trovare un nome o un riferimento telefonico. Ma all'interno, oltre ad alcuni effetti personali della proprietaria, c'era un portafoglio con documenti e carte di credito riconducibili ad una donna residente in provincia. Dentro anche la somma contante di 25.000 euro.

La consegna

A questo punto la donna si è rivolta alla Stazione Carabinieri competente che, in breve tempo, hanno rintracciato la persona, risultata essere una commerciante. La commerciante, infatti, era già disperata all'idea di aver perso il denaro, frutto degli incassi delle ultime settimane e che, incredula ed emozionata, si è immediatamente recata in caserma dove le è stata riconsegnata la borsa.

Seguici sui nostri canali