Trovata morta la donna scomparsa da una settimana a Pinerolo, nel Torinese. Il cadavere era in un campo di erba incolta. A ritrovarla un giovane.

Trovata morta la donna scomparsa

Maria Truccone, la donna 80 anni, era scomparsa la scorsa settimana, esattamente venerdì 13 settembre 2019 da Pinerolo. Di lei nessuno aveva più avuto notizie così erano partite le ricerche. Ma ieri, venerdì 20 settembre, il triste epilogo. La donna è stata ritrovata morta intorno alle 18 nella zona Besucco sulla collina di Pinerolo. A ritrovarla un giovane che stava correndo in una proprietà famigliare.

Le ricerche

La donna, quando è uscita di casa quel venerdì 13 settembre, avrebbe detto  ai familiari detto “Vado al Duomo” ma da quel momento in poi nessuno più l’ha vista. Quando è uscita di casa indossava un vestito di colore blu con fiori.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. Ma per lei naturalmente non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo era riverso in un campo di erba incolta e alta di proprietà privata.

Leggi anche:  Rubano mezzi da cantiere e macchine agricole, arrestati

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!