Si cerca il legittimo proprietario delle due stampelle tripodi trovate in un angolo di piazza Gramsci a San Mauro nella serata di giovedì 29 agosto

Ritrovate due stampelle tripodi

Erano buttate in un angolo della piazza, quasi al buio, accanto ai servizi pubblici. Dimenticate, forse rubate, sicuramente vandalizzate, un paio di stampelle tripodi sono state ritrovate in piazza Gramsci nella serata di giovedì scorso, 29 agosto. Sono state portate al comando di Polizia municipale, in piazza Orsara, in attesa che qualcuno vada a reclamarle.

Sono state ritrovate in piazza Gramsci…il proprietario può ritirarle presso il Comando di Polizia Locale di via XXV Aprile

Pubblicato da Comune di San Mauro Torinese su Sabato 31 agosto 2019

Cercasi proprietario

I due strumenti ortopedici presentano maniglie nere e un laccetto legato sopra. Probabilmente sono stati danneggiati, mancano infatti delle viti e i gommini.  Potrebbero essere stati dimenticati da qualcuno, magari uscendo dalle attività in piscina, salendo in macchina, oppure – ipotesi più accreditata – potrebbero essere stati rubati e poi abbandonati nella piazza dopo aver prelevato viti e piedini in gomma. Chiunque li riconosca, può recarsi al comando della Polizia municipale per la riconsegna al legittimo proprietario, sicuramente una persona bisognosa di questi strumenti per la deambulazione.

Leggi anche:  Donna ustionata durante l'incendio in casa: è morta

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!