Trovato morto Fabio Pezzuto, era scomparso da una settimana. L’uomo era un produttore di vino di Vezza d’Alba. Ritrovato questa mattina, mercoledì 10 luglio.

Trovato morto Fabio Pezzuto

E’ stato trovato morto Fabio Pezzuto, aveva 42 anni anni, era un produttore di vino di Vezza d’Alba (in provincia di Cuneo). Era uscito di casa con la sua auto, una Ford Ka di colore marrone targata DY221VH. Non si avevano più sue notizie da una settimana.

Leggi anche: Fabio Pezzuto è scomparso da tre giorni, si cerca ovunque

Scomparso da Serravalle, avviate le ricerche

Minorenne scomparso ritrovato su un treno

Il ritrovamento

Il corpo senza vita di Pezzuto è stato ritrovato in un campo a Costigliole d’Asti. Ad effettuare il ritrovamento sono stati i Carabinieri.

L’ultimo avvistamento

L’uomo era stato visto l’ultima volta in un bar di San Marzano Oliveto (in provincia di Asti) ed era diretto a Cisterna d’Asti, ma non è mai arrivato in quel luogo. Le ricerche di Pezzuto erano state estese in tutta la regione. Un tragico epilogo questa che ha gettato molta tristezza tra le numerose persone che conoscevano il 42enne e che si erano impegnate nelle ricerche convinti di poterlo riportare a casa sano e salvo, ma purtroppo, così non è stato.

Leggi anche:  Borsellino ricordato nella villa confiscata del boss