Trovato morto il pastore disperso che da questa mattina, domenica 25 agosto 2019, si stava cercando a Balme, nel Torinese come riportano i colleghi de ilCanavese.it.

Trovato morto il pastore disperso

È stata ritrovata questo pomeriggio, domenica 25 agosto 2019, da una squadra a terra la salma del pastore disperso da ieri sera a monte del Pian della Mussa, comune di Balme. L’uomo di nazionalità romena è verosimilmente precipitato lungo un versante impervio nella zona delle Lance di Ciamarella intorno a 2800 metri di quota.

LEGGI ANCHE: Pastore scomparso, ricerche in corso

Le operazioni

Hanno partecipato alle operazioni i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che hanno perlustrato a piedi la montagna dalla serata di ieri e i Vigili del Fuoco anche con il loro elicottero. La salma è stata recuperata congiuntamente con il velivolo dei Vvf e consegnata ai Carabinieri per le operazioni di polizia giudiziaria.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Gira l'Italia a piedi per parlare di Sclerosi multipla, Marco Osky Togni ricevuto dal sindaco a Gassino VIDEO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!