Trovato morto il pensionato scomparso domenica da Crescentino

Il cadavere era nel canale in frazione Colombara di Livorno Ferraris. 

Trovato morto il pensionato scomparso domenica da Crescentino
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto il pensionato scomparso domenica 29 settembre 2019 da Crescentino. Il cadavere era nel canale in frazione Colombara di Livorno Ferraris.

Trovato morto il pensionato

E' stato rinvenuto poco fa, lunedì 30 settembre 2019, il cadavere di Eliseo Lancieri, 67 anni, pensionato residente a Crescentino. Da ieri, domenica 29 settembre, infatti, nessuno aveva più avuto sue notizie. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno subito attivato la macchina dei soccorsi. Ma è stato tutto inutile. Il suo corpo è stato ritrovato nel canale in frazione Colombaro di Livorno Ferraris.

LEGGI ANCHE: Scomparso pensionato di Crescentino, si cerca ovunque

Le ricerche

Ieri, domenica 30 settembre le ricerche erano partite da Saluggia dove l'uomo era stato vista l'ultima volta. Qui, infatti, il sindaco Firmino Barberis aveva attivato il Coc. Le ricerche dopo poco si sono poi spostate a Lamporo dove era stata individuata la vettura. Ricerche che sono proseguite sino a poco fa quando è arrivata la triste notizia.

LEGGI ANCHE: Pensionato di Crescentino scomparso da domenica: continuano le ricerche FOTO E VIDEO

I soccorsi

In queste 24 ore di ricerche hanno collaborato i carabinieri della stazione di Crescentino, i volontari della Protezione civile di Saluggia insieme al coordinatore di Cigliano, Ugo Colonello, la Protezione civile di Crescentino, i vigili del fuoco di Livorno e volontari della Cri di Crescentino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali