Trovato morto il veterinario disperso in montagna

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina.

Trovato morto il veterinario disperso in montagna
Pubblicato:

Trovato morto il veterinario disperso in montagna . Si tratta di Lidio Folco, 65enne veterinario di Almese, era disperso nella zona di Villar Focchiardo dal pomeriggio di ieri, venerdì 21 giugno.

Trovato morto

L'uomo era partito nel pomeriggio di ieri dalla frazione Vignassa alla ricerca dei propri occhiali smarriti il giorno precedente durante un'escursione. Ma intorno alle 19, i familiari non avendo più sue notizie hanno lanciato l'allarme.

Le ricerche

Immediate le ricerche a cui hanno  partecipato i tecnici del soccorso alpino in collaborazione con la guardia di finanza, i vigili del fuoco, l'Associazione nazionale carabinieri e la Croce rossa di Villar Dora.

Leggi anche: Escursionista morto: è precipitato lungo le pendici del Monte Rama

Il ritrovamento

Il ritrovamento del corpo è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 22 giugno, intorno alle 6,15, da un cane molecolare impiegato nelle ricerche.

Commenti
loredana vogliotti

Niente ti avrebbe fermato amico mio, la passione per la montagna era troppo forte e questa volta avversa.......la terra ti sia lieve, noi ti ricorderemo per sempre, come immagine professionale e come amico...ci hai dato tanto.....abbiamo perso tantissimo.......alla tua compagna vada il nostro abbraccio accorato...ricordandole che tu non sei scomparso, ma sei andato avanti e rimani vivo nel suo cuore...addio caro amico addio Lidio https://www.youtube.com/watch?v=cT8rDYLuXYQ

Seguici sui nostri canali