Trovato morto l'escursionista disperso in montagna

Lunghe e complesse le procedure di recupero della salma.

Trovato morto l'escursionista disperso in montagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto l’escursionista disperso a Settimo Vittone, si tratterebbe di un 64enne di Quincinetto. Come riporta Il Canavese.

Trovato morto l’escursionista disperso

E’ stato ritrovato morto nella serata di ieri, domenica 5 gennaio l’escursionista disperso  a Settimo Vittone. L’uomo, un 64enne di Quincinetto si era allontanato ieri mattina per un’escursione senza più dare notizie di sè.

I soccorsi

A chiamare i soccorsi è stata la moglie dell'escursionista che, non aveva visto rientrare l'uomo nel tardo pomeriggio. L'uomo era un esperto conoscitore della montagna.

Le ricerche

Per ore i Vigili del fuoco di Castellamonte e le squadre SASP XII Canavesana sono state impegnate nella ricerca nella zona di Trovinasse, frazione di Settimo Vittone, loro anche l’unità cinofila da superficie e l’unità molecolare. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato intorno alle 21. Lunghe e complesse le procedure di recupero della salma perché lo sventurato escursionista è caduto in una zona molto impervia.

LEGGI ANCHE: Persona scomparsa a Settimo Vittone, ricerche in corso

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali