Pensionato scomparso trovato vivo 

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce domenica scorsa

Pensionato scomparso trovato vivo 
Pubblicato:

Pensionato scomparso è stato trovato vivo a Torino in corso Tortona

Pensionato scomparso ritrovato

Il pensionato scomparso ha fatto ritorno a casa. E' stato ritrovato vivo Gabriele Govoni, il pensionato di San Maurizio. L'uomo un pensionato di 75 anni aveva fatto perdere le sue tracce da domenica 29 ottobre. Govoni era uscito di casa era nel  tardo pomeriggio e non era più rientrato.  L'allarme era scattato quasi immediatamente e con esso le ricerche.

Pensionato scomparso ritrovato vivo, le indagini

Il pensionato ritrovato vivo aveva fatto scattare subito le ricerche. L'uomo soffre di Alzheimer  e di cuore quindi le ore dedicate alla sua ricerca sono state particolarmente apprensive. Le prime segnalazioni indicavano che l'uomo si trovava a Pino Torinese  e Chieri. Ma nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì  30 ottobre è arrivata la svolta. Un lieto fine quindi dopo ore di apprensione. E' stato invece ritrovato a Torino in corso Tortona a pochi passi da Gtt.

Pensionato ritrovato vivo, la svolta

L'uomo a causa della sua patologia era convinto di essere ancora dipendente dell'azienda Gtt e quindi si era recato in quel luogo. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e Govoni ha potuto quindi riabbracciare i suoi familiari.

Seguici sui nostri canali