Truffa: albergatore utilizza la carta di credito di una cliente

Le indagini hanno portato all'uomo in Puglia.

Truffa: albergatore utilizza la carta di credito di una cliente
Pubblicato:

La truffa: un albergatore pugliese ha utilizzato la carta di credito di una donna di Santhià che in estate aveva soggiornato nel suo hotel in provincia di Lecce.

La truffa

Una truffa che alla fine è stata scoperta dai carabinieri.  I carabinieri di Santhià hanno denunciato un uomo di 46 anni residente nella provincia di Lecce  perchè aveva utilizzato la carta di credito di una sua cliente. 

I fatti

Durante il soggiorno in Puglia, l’albergatore  era riuscito ad ottenere il numero della carta di credito della cliente di Santhià e il relativo codice di sicurezza. Aveva così effettuato acquisti per circa mille euro.

La denuncia

Quando la donna si è accorta di spese sospette dal suo conto si è rivolta ai Carabinieri che sono risaliti all’albergatore. Sono quindi partite le indagini nate che hanno portato all'albergatore. Purtroppo non è la prima volta che le forze dell'ordine si trovano ad affrontare simili situazioni. L'invito è comunque quello di segnalare a Carabinieri e Polizia situazioni sospette in modo tale da poter fermare i truffatori.

 

Leggi anche: Una falsa agenzia delle entrate: truffa via sms

Seguici sui nostri canali