Truffava anziani arrestato giovane

In casa tutto il necessario per fingersi vigile o tecnico di qualche società.

Truffava anziani arrestato giovane
Pubblicato:

Truffava anziani, arrestato giovane di 29 anni. Un uomo già conosciuto dalle forze dell'ordine del Canavese che l'hanno poi fermato.

Truffava anziani

Ha 29 anni ed è italiano, il giovane che ha truffato numerosi anziani nel Canavese. Fortunatamente le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare l'uomo e arrestarlo. Domani, lunedì 5 marzo è prevista la convalida d'arresto come riporta il Canavese.

L'arresto

I carabinieri della Stazione di Strambino hanno arrestato in flagranza di reato il 29enne di Mercenasco. Nel corso della perquisizione nella casa del giovane, i militari hanno trovato un gilet con velcro al quale era apposta la dicitura “polizia municipale”. Inoltre hanno trovato anche ricetrasmittenti, auricolari, frequenzimetro, rilevatore di metalli e gas, cappelli con visiera, gilet catarifrangenti, piccoli petardi, parrucca, bombolette spray al peperoncino. Inoltre hanno trovato anche cartellini con scritte “operatore controllo acque” e logo società “Smat” o dicitura “Acque potabili operatore controllo acque Follonica”. Insomma, il necessario per le truffe.

Si fingono vigili urbani sono truffatori

Seguici sui nostri canali