Ubriachi in stazione spaccano bottiglie denunciati

Intenso weekend per la Polfer.

Ubriachi in stazione spaccano bottiglie denunciati
Pubblicato:

Ubriachi in stazione spaccano bottiglie e molestano passeggeri a Torino.

Ubriachi in stazione

Lo scorso fine settimana ha visto gli Agenti della Polfer particolarmente impegnati sul fronte anticrimine e anti degrado, nelle stazioni, a bordo dei treni e lungo le tratte ferroviarie sensibili. Poco dopo la mezzanotte di sabato 20 gennaio, la polizia ha ricevuto la segnalazione di un uomo molesto che sotto effetti di sostanze alcoliche, aveva poco prima rotto una bottiglia di vetro lanciandola sul pavimento. Questo è quello che è accaduto nell’atrio di Porta Nuova.

L'intervento della Polfer

Subito giunta sul posto, la pattuglia Polfer accompagnava l’uomo agli Uffici del binario 1. Qui veniva identificato in un 57enne torinese senza fissa dimora, già noto a questi uffici, sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Un altro caso di aggressione

Sempre a Porta Nuova, nella notte di domenica, il Capotreno del proveniente da Milano in arrivo in stazione segnalava la presenza a bordo di un uomo in stato di ebrezza. Un uomo che aveva assunto un comportamento aggressivo, brandendo il collo di una bottiglia di vetro. Gli Agenti già presenti sulla banchina hanno intercettato. La Polfer l'ha fermato e gli ha preso la bottiglia con la quale continuava nella sua azione minacciosa. Dal controllo sull’identità, il soggetto è risultato essere un cittadino inglese di 47 anni residente a Torino. Ma di fatto senza fissa dimora con diversi precedenti di Polizia a carico. Anch’egli sanzionato per ubriachezza molesta, veniva denunciato in stato di libertà per rifiuto di generalità e per la resistenza opposta ai Pubblici Ufficiali procedenti.

Seguici sui nostri canali