Ubriaco al volante si scontra con una moto: centauro è in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 26 novembre 2019.

Ubriaco al volante si scontra con una moto

Alle ore 21.40 circa di ieri, martedì 26 novembre, a Torino, in corso Orbassano 306, si è verificato un grave incidente stradale. Un motociclo Suzuki Burgman, condotto da un cittadino italiano di 53 anni, percorreva il corso Tazzoli verso le Poste e un’auto Audi A4, condotta da un cittadino di nazionalità rumena di 41 anni, lo stesso corso in direzione corso Unione Sovietica. In piazza Cattaneo l’auto svoltava a sinistra ove vietato e impattava con il motociclista che rovinava a terra.

I soccorsi

Questi era soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici, stanotte, lo ponevano in prognosi riservata. Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcoltest con valori superiori a 4 volte il consentito. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Leggi anche:  Cadavere ritrovato nei campi a Volpiano, è dell'uomo scomparso ad agosto

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!