Ubriaco al volante si scontra con una moto: centauro è in prognosi riservata LE FOTO

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 26 novembre 2019.

Ubriaco al volante si scontra con una moto: centauro è in prognosi riservata LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco al volante si scontra con una moto: centauro è in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 26 novembre 2019.

Ubriaco al volante si scontra con una moto

Alle ore 21.40 circa di ieri, martedì 26 novembre, a Torino, in corso Orbassano 306, si è verificato un grave incidente stradale. Un motociclo Suzuki Burgman, condotto da un cittadino italiano di 53 anni, percorreva il corso Tazzoli verso le Poste e un'auto Audi A4, condotta da un cittadino di nazionalità rumena di 41 anni, lo stesso corso in direzione corso Unione Sovietica. In piazza Cattaneo l'auto svoltava a sinistra ove vietato e impattava con il motociclista che rovinava a terra.

foto2 (1)
Foto 1 di 2
foto1 (1)
Foto 2 di 2

I soccorsi

Questi era soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. ove i medici, stanotte, lo ponevano in prognosi riservata. Il conducente dell'auto è risultato positivo all'alcoltest con valori superiori a 4 volte il consentito. L'incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali