Uffici chiusi per lutto alle 10 l'addio ad Annalisa Aru

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi.

Uffici chiusi per lutto alle 10 l'addio ad Annalisa Aru
Pubblicato:

Uffici chiusi per lutto alle 10 l'addio ad Annalisa Aru, a San Mauro.

Uffici chiusi

Gli uffici comunali chiusi per lutto, questa mattina, mercoledì 7 marzo, per il funerale di Annalisa Aru, la dipendente del Comune di San Mauro mancata dopo una lunga malattia. Dalle 9,30 alle 11.30, dunque, ci sarà una chiusura straordinaria degli sportelli.   I servizi di Refezione scolastica ed Asilo Nido sono invece regolarmente funzionanti.

Il funerale

La cerimonia funebre di Annalisa Aru sarà celebrato questa mattina a Settimo, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano, a Settimo.  Tanti i messaggi di cordoglio che in questi giorni caratterizzati dal grande dolore, stanno giungendo al marito Fabrizio ed ai figli Simone e Noemi.

Il  cordoglio

Annalisa Aru era davvero molto apprezzata per il suo lavoro in Comune a San Mauro. Negli ultimi anni, in particolare, era impiegata all'ufficio Cultura, presso il centro di via XXV Aprile. In lacrime gli ex colleghi, che l'hanno sempre apprezzata per la sua grande voglia di vivere e la sua tenacia. Una persona, dunque, ben voluta da parte di tutti, che lascia un vuoto immenso.

Commenti
Susanna

Sei stata una guerriera riposa in pace ti porterò sempre nel mio cuore

Seguici sui nostri canali