Ultimo saluto Beatrice stasera rosario

Saranno celebrati nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo.

Ultimo saluto Beatrice stasera rosario
Pubblicato:

Ultimo saluto Beatrice, stasera lunedì 13 novembre sarà celebrato il Santo Rosario a Gassino.

Ultimo saluto Beatrice

Questa sera, lunedì 13 novembre, sarà celebrato il Santo Rosario in ricordo della giovane Beatrice Montrucchio. La funzione sarà officiata nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo alle 20.30. Intanto l'intera comunità di Gassino piange la sua giovane ragazzina morta a soli 13 anni.

I funerali

I funerali, invece, saranno officiati sempre nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo domani, martedì 14 novembre alle 14.30. La partenza sarà alle 13.30 dall'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

 La solidarietà

La comunità e i commercianti di Gassino, in segno di vicinanza verso la famiglia Montrucchio sta effettuando una raccolta fondi. Un paese scosso da questo drammatico incidente che oggi vede anche la mamma Irene indagata per omicidio. Una storia che lasciato sotto choc questa cittadina che sta dimostrando il grande affetto che aveva per questa giovane e per la sua famiglia. Gassino e non solo martedì sarà unita per salute il suo splendido angelo Beatrice.

Commenti
Giada Contratto

La prima cosa che ho notato è stata la sua foto.. sempre meravigliosa e raggiante. Nn riesco ancora a fare le cose che facevamo assieme normalmente è su due piedi mi viene spontaneo chiedergli qualcosa o fare le solite battute che ci facevamo sempre

Seguici sui nostri canali