Un altro cadavere ritrovato nel Po: è l’amico del giovane delle Bahamas

Il giallo s'infittisce sempre di più.

Un altro cadavere ritrovato nel Po: è l’amico del giovane delle Bahamas
Pubblicato:

Un altro cadavere ritrovato nel Po: è l’amico del giovane delle Bahamas. Il secondo ritrovamento è avvenuto questa mattina, mercoledì 5 giugno a Torino  all’altezza di piazza Chiaves.

Altro cadavere ritrovato

Un altro cadavere è stato ritrovato questa mattina nel fiume Po a Torino  all’altezza di piazza Chiaves. Si tratta di Blair Rashad Randy John, un uomo di 28 anni , originario delle Bahamas. Da alcuni giorni non si avevano più sue notizie.

Il suo amico ritrovato morto ieri

Ieri, invece era stato ritrovato nel Po il cadavere di Ramsey Alrae Keiron, sempre delle Bahamas con permesso di soggiorno per motivi diplomatici rilasciato dall'Austria.

Leggi anche: Cadavere di un giovane ripescato dal Po, indaga la polizia

 

La scomparsa

I famigliari di Blair Rashad Randy John avevano denunciato la  sua scomparsa e non avevano sue notizie dalla scorsa settimana.

Le indagini

La Polizia indaga sulla morte di questi due giovani. Non si conosce il motivo per cui i giovani si trovassero a Torino. I due alloggiavano da un paio di settimane in un bed & breakfast.

Le ferite

Sul corpo della vittima ritrovata ieri nel Po non sono emersi segni di violenza, ma solo una ferita alla testa che è compatibile con una caduta.

L'allarme

Il secondo cadavere è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un passante giunta alla Polizia ieri sera. Le ricerche avevano subito preso il via, ma sino a questa mattina non si era giunti a nulla. Poi, il ritrovamento.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali