Uomo schiacciato dal trattore mentre raccoglieva legna: è grave

Il 55enne è stato trasportato al Cto di Torino.

Uomo schiacciato dal trattore mentre raccoglieva legna: è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo schiacciato dal trattore mentre raccoglieva legna oggi, domenica 2 febbraio 2020. Il 55enne è gravemente ferito al Cto di Torino.

Uomo schiacciato dal trattore

Stava raccogliendo la legna un uomo di 55 anni quando, poco dopo le 12 di oggi, domenica 2 febbraio 2020, è stato schiacciato dal suo trattore nelle compagne di una borgata di Sant'Antonino di Susa.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, infatti, il mezzo lo avrebbe schiacciato a causa della pendenza del terreno. Il 55enne, infatti, non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo, che, ribaltandosi, lo ha schiacciato.

I soccorsi

E' stato l'uomo stesso a chiamare i soccorsi. Sul posto il 118 che lo ha stabilizzato e trasportato in gravi condizioni al Cto di Torino. Presenti anche i carabinieri della stazione di Borgone ed all’elicottero Drago, nonché i vigili del fuoco di Susa ed i volontari di Borgone e Sant’Antonino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali