Uomo trovato morto in casa ECCO CHI E'

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chivasso e Cavagnolo e i sanitari del 118.

Uomo trovato morto in casa ECCO CHI E'
Pubblicato:
Aggiornato:

Angoscia per un uomo trovato morto nella sua abitazione, soccorsi in azione.

Uomo trovato morto in casa

E' di un uomo il corpo senza vita ritrovato all'interno di un'abitazione di località Mezzana, a Monteu da Po. L'allarme è scattato nella serata di oggi, martedì 17 luglio. All'allarme hanno risposto in massa i soccorritori.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della locale Stazione di Cavagnolo insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chivasso. Oltre a loro, inoltre, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 operativi sul territorio, quelli del comitato della Croce Rossa di Lauriano. Insieme a carabinieri e sanitari, inoltre, prezioso l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno sfondato la porta dell'abitazione dentro la quale è stato rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo.

La vittima

La vittima è Fabrizio Fogliato, di 56 anni.  Era dipendente del Caseificio Pugliese di Lauriano. L'ultima volta era stato visto al lavoro  giovedì 12 luglio. A dare l'allarme  è stato il suo datore di lavoro. Fogliato era in ferie dal lavoro per due giorni e poi in seguito non aveva più dato sue notizie. Al momento non trapelano informazioni sulle circostanze della sua morte. Ancora sconosciuta la data dei funerali molto probabilmente sarà eseguita l'autopsia.

 

Seguici sui nostri canali