Cronaca provinciale4 Luglio 2019

Urina sulla tomba della madre dell’ex fidanzato | VIDEO

L'incredibile "vendetta" di una donna che non ha accettato la fine della relazione.

Urina sulla tomba della madre dell’ex fidanzato. L’incredibile “vendetta” di una donna che non ha accettato la fine della relazione.

Urina sulla tomba della madre dell’ex fidanzato

Lasciata, per ripicca urina sulla tomba della madre dell’ex fidanzato: incastrata da un video. A raccontare quanto è accaduto l’altra settimana nel cimitero di Rivarolo è l’uomo che, nascosto in un angolo del camposanto ma con visuale aperta, ha filmato l’inverosimile (ma purtroppo reale) scena. E, documento alla mano, si è poi rivolto ai carabinieri presentando formale denuncia e allegando anche il video che riproduce tutto l’orrore di una azione raccapricciante.

Il movente

A macchiarsi del gesto è una donna che un anno prima aveva avuto una relazione di sei mesi con uomo e la tomba presa di mira è proprio quella della madre defunta, una decina di anni, del suo ex fidanzato.  Da tempo proprio sul marmo funebre della sua congiunta si verificavano strani episodi di teppismo. O almeno fin lì, “bollati” come tali.

Leggi anche:  Che ne sarà di lei? E così anziana madre uccide a martellate figlia disabile

Maggiori particolari su ilcanavese.it

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *