Arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza dopo lungo inseguimento. Il fatto è avvenuto a San Salvario a Torino.

Vede i poliziotti e si da alla fuga

Transitando nella notte in via Ormea, gli agenti della Squadra Volante hanno notato un cittadino straniero che alla vista dei poliziotti, per eludere il controllo, si è accovacciato dietro un’auto in sosta. Quando l’operatore della Squadra Volante si è avvicinato, il giovane si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto dal poliziotto. A questo punto, lo straniero ha colpito l’agente fuggendo nuovamente. Anche questo tentativo non è andato a buon fine, visto che lo straniero è stato fermato in via Madama Cristina quando ha cercato riparo in un supermercato.

Il controllo

A seguito di accertamenti è emerso che il giovane aveva a carico diversi precedenti di polizia ed era inottemperante ad un ordine di espulsione del Questore dello scorso dicembre; inoltre, ha dichiarato agli agenti di essere minorenne ma accertamenti presso una struttura ospedaliera ne hanno accertato la maggior età, motivo per il quale è stato anche denunciato.

Leggi anche:  Controlli a tappeto della Finanza per le slot negli esercizi commerciali

Arrestato

Il cittadino della Guinea Equatoriale è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per resistenza e lesioni a P.U. e false attestazioni sull’identità personale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!