Vendevano abusivamente cibo africano al mercato.

Vendevano abusivamente cibo africano

Nella giornata di ieri, sabato 8 giugno, Agenti del Comando Porta Palazzo, Comando 7 Aurora/Vanchiglia/Madonna del Pilone, Reparto Operativo Speciale e Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un servizio volto al contrasto delle vendite abusive sull’area di piazza della Repubblica. In tale contesto il personale è intervenuto all’interno del mercato coperto V Alimentare dove sono solite proporre la loro merce in vendita cittadine di nazionalità nigeriana.

Vendono abusivamente cibo africano al mercato
Vendono abusivamente cibo africano al mercato

Cinque donne in fuga

All’arrivo delle pattuglie c’erano 5 donne che, abusivamente, vendevano la loro merce, cercando di confondersi tra i clienti del mercato. Alcune riuscivano a fuggire, abbandonando al suolo la loro merce, mentre alcune sono state bloccate. Tutta la merce, sia in possesso delle fermate che quella abbandonata, è stata posta sotto sequestro.

Altri controlli

Il servizio è continuato all’esterno del mercato ove sono stati effettuati 9 rinvenimenti di cassette di menta, posti in vendita da cittadini nordafricani che scappano per sottrarsi al fermo. Infine, nei pressi del mercato IV Alimentare, sono stati effettuati altri 6 rinvenimenti di giocattoli, borse, e cosmetici, sempre posti in vendita da cittadini nordafricani. Bilancio della giornata, alcuni quintali di merce varia sequestrata.

Leggi anche:  Vuole farsi un selfie e cade dal monumento

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!