Viaggia a folle velocità su uno scooter senza targa

Arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale dalla polizia di Ivrea.

Viaggia a folle velocità su uno scooter senza targa
Pubblicato:

Viaggia a folle velocità su uno scooter senza targa, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale dalla polizia di Ivrea.

Viaggia a folle velocità su uno scooter

Nel pomeriggio di venerdì scorso, stava circolando tra le vie del centro cittadino a bordo di uno scooter privo di targa.

la fuga

Il giovane, un 18enne italiano, quando ha notato la pattuglia di Polizia ha ingranato la marcia e si è dato alla fuga a folle  velocità. Gli agenti del Commissariato di Ivrea lo hanno immediatamente inseguito, ma quando il giovane ha imboccato via Ravaschietto, ovvero una strada pedonale con la presenza di dissuasori all’ingresso, i poliziotti sono stati costretti a
svoltare e a prendere una strada alternativa per procedere al rintraccio dell’uomo. Il giovane aveva abbandonato il motorino a ciglio strada e si era liberato del casco e del giubbotto tipo bomber durante la fuga, ciò nonostante i poliziotti lo  hanno riconosciuto dai suoi pantaloni mimetici. Il ragazzo si stava dirigendo a piedi in direzione del movicentro ed è stato fermato e tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Era rubato

Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo scooter sul quale viaggiava era risultato provento di furto e per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Inoltre, all’interno del suo marsupio, gli agenti hanno rinvenuto sostanza stupefacente, per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente. A suo carico sono emersi diversi precedenti di Polizia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali