Violenta lite, uomo arrestato per tentato omicidio

La Polizia sta cercando di ricostruire le cause dell'accaduto.

Violenta lite, uomo arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:

Dopo una violenta lite un uomo di 41 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. E' successo a Torino.

Violenta lite

Una violenta lite, avvenuta tra due persone, nella giornata di ieri, martedì 17 luglio, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un uomo, infatti, è finito in manette, arrestato dagli agenti della Polizia di Torino, con l'accusa di tentato omicidio. E' successo nella zona di Borgo Vittoria, a Torino.

Le cause

Non sono ancora chiare le cause all'origine del litigio tra l'arrestato, un cittadino di origine marocchina e la vittima, un 39 del Gabon.  Tutto sarebbe cominciato con una spinta.  L'aggressore, però, avrebbe poi colpito l'altro uomo  con un pezzo di vetro, al torace ed alla gola. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti subito anche i soccorsi. La vittima, infatti, è stata poi ricoverata all'ospedale giovanni Bosco, dove le sue condizioni sarebbero preoccupanti.

Le indagini

Le forze dell'ordine, comunque, stanno raccogliendo tutte le testimonianze per cercare di ricostruire le cause che sarebbero alla luce del litigio che ne è scaturito. Da una prima analisi della situazione, comunque, questo potrebbe essere sorto già da cause precedenti.

 

Seguici sui nostri canali